venerdì 22 luglio 2011

Il matrimonio dell'anno



Mi si sposa la gemella. E son soddisfazioni. Non che questo c'entri col viaggio o con questo blog. Ma oggi ho solo pensieri rosa e azzurri. Mi commuoverò, ma solo all'ultimo momento. Mi succede sempre così e non chiedetemi perché, che non lo so.

No, non celebro io il matrimonio. E no, non sono il testimone della sposa. Ho un compito molto più importante. Ma dai? Persino più del nodo alla cravatta rosa e della corona di roselline bianche. Che dev'essere quasi pronta. E che farà impallidire quelle di Kate Moss. Altro che.

Comunque, i preparativi procedono con alacre sollecitudine. É quasi tutto sistemato e io, per fortuna, dovrò fare ben poco. Che poi mi incasino. Il matrimonio dell'anno è alle porte. E anche chi ha potuto seguire solo in tv quelli di Kate e Kate e Charlene, questa volta avrà un posto in prima fila. Che anche queste son soddisfazioni. Vero?

Chissà come se lo immaginava la gemella, quando eravamo piccini, questo giorno. Non è che ne abbiamo mai parlato, siam gente fatta così. Magari ne discuteremo quando tornerà dal suo mese negli States. Ebbene, un bel viaggio anche quello. Infatti. E se vorrà sapere come vorrei che fossero le mie, di nozze, che le dico? Vabbè questo è tutto un altro discorso...

Allora, ma solo per oggi, lasciamo perdere viaggi e venti.
E Mazal Tov alla gemella. I <3 U

1 commento:

  1. <3.....spero solo che i miei di gemelli siamo legati come voi....un bacio Marta

    RispondiElimina


in viaggio con Manubrio